ACCORDO DI PARTNERSHIP CON CREDEM BANCA

Locandina-Portale-Credemwelfare-persicetana

OGGETTO: accordo di partnership con Credem Banca

Caro socio,
siamo con la presente ad informarti che abbiamo siglato un importante accordo di partnership con Credem Banca per l'offerta di prodotti e servizi bancari/finanziari e assicurativi esclusivamente riservati ai soci della nostra Polisportiva.
Credem Banca fa parte del gruppo Credem, uno dei principali gruppi bancari privati italiani. La partnership con Credem si concretizza nello sviluppo di un'offerta esclusiva per i soci della nostra Polisportiva, accessibile da un portale dedicato con accesso riservato in cui vengono inserite tutte le offerte che ci riguardano, con possibilità di fissare direttamente un appuntamento sui temi di interesse. Puoi contare su una squadra di professionisti altamente formati e selezionati per professionalità e competenze, pronti a offrire supporto e assistenza, nei giorni e negli orari preferiti. Grazie al servizio di geolocalizzazione, che individua il referente territoriale più vicino, il consulente è sempre disponibile ad incontrarti dove è più comodo: nelle filiali Credem, sul posto di lavoro oppure a casa, all'orario da te scelto.
Il portale "Credemwelfare", il cui link trovi nella nostra homepage ed al quale si accede digitando la password "persicetana2019" è accessibile, in qualsiasi momento, da tutti i soci. Attraverso un semplice accesso internet viene consentito:
1. l'accesso ad una gamma evoluta di prodotti e servizi finanziari a condizioni preferenziali;
2. di richiedere un appuntamento con un consulente dedicato, sempre disponibile per risolvere ogni esigenza con competenza, semplicità e trasparenza;
3. di ricevere 50 Euro di buoni spesa Amazon all'apertura di un conto corrente.
Sul portale sono consultabili le offerte dedicate tra cui potremo scegliere in base ai tuoi bisogni, quali:
• Conti Correnti;
• Carte di Credito (tra cui la carta Ego 2000 con fido di 2.000 euro rimborsabili a tasso zero);
• Mutui e surroghe;
• Prodotti assicurativi per la protezione della persona;
• Finanziamenti e cessioni del quinto.
Relativamente alle attività connesse alla Polisportiva, Credem Banca ti dà la possibilità di usufruire di importanti agevolazioni inerenti il sostenimento dei costi di iscrizione e frequenza dei corsi presenti all'interno della nostra offerta. In particolare, attraverso l'apertura di un conto corrente presso Credem potrai ottenere:
1. uno sconto di 50 euro sulla quota di iscrizione (attraverso la consegna da parte della Banca di 50 euro di buoni spesa Amazon);
2. la possibilità di rateizzare in 12 rate la quota di iscrizione senza nessuna spesa e senza nessun interesse a tuo carico attraverso la Carta Ego 2000 (es: 360 euro quota di iscrizione annua – 12 rate da 30 euro).
Ringraziandoti per l'attenzione, siamo certi che vorrai che approfittare di questa opportunità.

Di seguito il link:

www.credemwelfare.it