Struttura Unione Polisportiva Persicetana

Organi dell'Associazione:

• Assemblea degli associati;
  • Consiglio Direttivo;

Le assemblee vengono convocate dal Presidente del consiglio Direttivo e pubblicizzate mediante avviso da affiggersi nel locale della sede sociale, e tramite pubblicazione sul sito internet almeno venti giorni prima della adunanza, contenente l'ordine del giorno, il luogo, la data e l'orario della prima e della seconda convocazione.

L'Assemblea si riunisce almeno una volta l'anno per l'approvazione del bilancio sociale e inoltre, quante volte il Consiglio Direttivo lo ritenga necessario o qualora ne sia fatta richiesta per iscritto, con indicazione delle materie da trattare, da almeno un decimo degli associati.

Il Consiglio Direttivo è formato da un minimo di cinque ad un massimo di quindici membri scelti fra gli associati. I componenti del Consiglio restano in carica quattro anni e sono rieleggibili.

Il Consiglio elegge il Presidente ed il Vice Presidente.

Attuale Consiglio Direttivo dell'Unione Polisportiva Persicetana asd :

• Scagliarini Carlotta Presidente
  • Bertoldi Silvia Vice Presidente
  • Merli Enrico Consigliere
  • Capponcelli Lara Consigliere
  • Bellettati Arturo Consigliere
  • Belinelli Enrico Adriano Consigliere
  • Marcheselli Cristina Consigliere
  • Ragazzi Daniele Consigliere
  • Zuin Adriano Consigliere

L'organizzazione delle sezioni può essere affidata ad un comitato tecnico eletto all'interno della sezione che deve essere ratifiato dal Consiglio Direttivo dell'Associazione.

Le attuali sezioni sportive sono:

• Nuoto Formativo e attività ginnico - sportive acquatiche
  • Nuoto Agonistico denominata "Centro Nuoto Persiceto"
  • Pallanuoto denominata "Centro Nuoto Persiceto"
  • Attività Subacquea denominata "Circolo Subtruppen"
  • Danza classica e moderna denominata "Scuola di danza Anthesis"
  • Judo denominata "Kito Ryu judo club"
  • Karate denominata " Shitei u.p.p"
  • Pallavolo Persicetana
  • Pattinaggio Artistico e Danza
  • Motociclismo denominato "motoclub"
  • Kart denominato "Persicorse"