ISCRIZIONI CORSI NUOTO 1° INVERNALE

Caro Socio,

Ti informiamo che a seguito delle normative vigenti per l'emergenza Covid 19 le iscrizioni ai corsi di nuoto saranno gestite solamente SU APPUNTAMENTO.

Pertanto A PARTIRE DAL 02/09/2020 si potrà telefonare allo 051/823637 per fissare l'ora ed il giorno in cui presentarsi a formalizzare l'iscrizione presso la nostra sede di via Muzzinello 17.

Avranno diritto di prelazione coloro che non hanno terminato il corso invernale ( FEB-MAG 2020) causa Covid 19; la DISPONIBILITA' DEI POSTI E' CONTINGENTATA in base alle normative vigenti.

Dal 02/09/2020 inizio prenotazioni telefoniche

Dal 07/09/20 al 16/09/20 iscrizioni aventi diritto di prelazione.

Dal 17/09/20 iscrizioni aperte a tutti, sempre su appuntamento, in base alla disponibilità dei posti.

A breve sarà pubblicato il calendario sul sito e sulla pagina Facebook dell'Associazione.

Vista la situazione chiediamo pazienza e comprensione.

Grazie